CERAMICHE SANT’AGOSTINO

Sorta nel 1964 nella tranquilla e placida realtà ferrarese del tempo, la Ceramica Sant’ Agostino iniziò la sua attività con una produzione giornaliera di piastrelle per pavimento da ben 300 metri quadrati. Un cammino di crescita continua che ha portato l’azienda, con i suoi 400 dipendenti, ad una produzione giornaliera odierna di circa 19.000 metri quadrati di piastrelle fra pavimenti e rivestimenti.

Un’azienda che opera da sempre scelte che mirano ad incontrare e soddisfare sempre di più i gusti della clientela, sviluppando e migliorando di continuo i processi produttivi e anticipando i gusti e le tendenze di design.

Di qui l’importante successo sul mercato, colto grazie anche alla valida organizzazione commerciale di Ceramiche Sant’Agostino, presente capillarmente su tutto il territorio ed in grado di trasmettere la sua immagine e le sue innovazioni tecnologiche in tutti i paesi europei e in molti stati extraeuropei.

Oltre a questa massiccia presenza sul territorio l’azienda vanta un’imbattibile efficenza nella gestione degli ordinativi, controllati da un collaudato ed efficiente sistema automatizzato, ed è la prima azienda italiana del settore ceramico ad aver realizzato un magazzino verticale completamente automatizzato in grado di contenere e gestire fino a 25.000 pallet di prodotto finito.